Recensione CLA 120 softgel Iron Ore Health

La confezione di CLA di Iron Ore Health contiene ben 120 perle softgel, ed ha pertanto una durata che va dai 2 ai 4 mesi. È il prodotto che più di tutti vanta un ottimo rapporto qualità prezzo, l’integratore che – tra i 5 bestseller esaminatiha il prezzo più basso per dose.

Inoltre, il prezzo base è di 34.99€, sebbene al momento sia in offerta a EUR 18,97, con uno sconto che supera il 45%!

Il prodotto contiene 1000mg di CLA, in grado di migliorare il metabolismo e aiutare il controllo del peso, sia nei soggetti che intendono dimagrire sia in coloro che vogliono aumentare la massa muscolare.

Come assumere l’integratore di CLA

L’acido linoleico coniugato è un potente antiossidante e aiuta a migliorare il sistema immunitario. Il prodotto inoltre è un valido alleato nella lotta contro i grassi, in grado di fortificare i muscolari e contrastare l’accumulo di grasso.

La posologia consigliata è di 1 o 2 perle softgel al giorno, assunte con un po’ d’acqua. L’integratore può essere assunto 30 minuti prima dell’attività fisica – con un piccola quantità di cibo – per migliorare la forza muscolare e facilitare la perdita di peso.

L’involucro della capsula è a base di gelatina, acqua e glicerina. Non è adatto a vegetariani e vegani.

Pro

  • il prezzo è uno dei più bassi sul mercato
  • prodotto in prezzo promozionale
  • la durata della confezione va dai 2 ai 4 mesi

Contro

  • l’assunzione della perla softgel, per alcuni soggetti con difficoltà di deglutizione potrebbe essere difficoltosa

Dove acquistare

Si tratta di uno dei prodotti più gettonati in assoluto, sia per la praticità e la durata della confezione, sia naturalmente per l’ottima qualità dell’integratore. È quindi disponibile in numerosi e-commerce oltre che store e farmacie. Uno dei prezzi più bassi tuttavia lo abbiamo trovato su Amazon, dove tra l’altro è possibile usufruire di uno sconto extra del 10% per l’acquisto di 2 confezioni, il che permette inoltre di non pagare le spese di spedizione.