Recensione CLA Powder 150 g

Come abbiamo visto nella nostra tabella comparativa, CLA Powder ha un costo di EUR 13,25, per 150 grammi di prodotto che forniscono complessivamente 30 dosi. Il prodotto va assunto quotidianamente, nella dose di 3 misurini da 5 grammi al giorno. Facendo due conti vediamo, dunque, che l’integratore CLA Powder ha una durata di 30 giorni.

Come assumere l’integratore

La polvere, totalmente insapore, può essere sciolta in un po’ d’acqua oppure nella propria bevanda preferita. L’assunzione è dunque indicata per chi ha difficoltà ad ingoiare pillole, capsule o compresse e preferisce una soluzione più immediata e pratica.

Ovviamente l’assunzione tramite liquidi implica la disponibilità di un bicchiere e di un cucchiaino con cui miscelare il prodotto all’interno dell’acqua o della bevanda.

L’acido linoleico contenuto nell’integratore è utile in particolar modo per gli atleti che seguono una dieta e traggono benefici nell’utilizzo del prodotto come brucia grassi. CLA Powder 150 g, infatti, aiuta a perdere peso, incrementare la massa magra, e questo effetto è amplificato se si svolgono allenamenti regolari.

Il prodotto può contenere tracce di soia, uova e glutine, per cui non dovrebbe essere utilizzato da soggetti allergici.

Pro

  • il prezzo, tra le polveri è il più basso
  • la facilità di assunzione
  • può essere sciolto in acqua o in altre bevande (incluso frullati)

Contro

  • il prezzo, non il più basso sul mercato
  • è necessario disporre di un bicchiere e di un cucchiaino
  • la confezione ha una durata di 30 gg

Perché Prozis

Prozis, fondata nel 2007, è oggi il leader europeo nella nutrizione degli sportivi e negli alimenti funzionali. Grazie all’innovazione tecnologica – unita ad una grande attenzione verso l’ambiente – Prozis vanta un catalogo di oltre 10 mila prodotti in commercio, competitivi e sicuri. Vale, dunque, la pena di considerare l’acquisto dell’integratore CLA Powder 150 g, senz’altro uno dei migliori sul mercato.

Il prezzo a dose di 42 centesimi al giorno, come abbiamo visto, non lo rende probabilmente uno dei più economici sul mercato, ma è indubbiamente il più conveniente se si ha necessità di scegliere il formato polvere, invece che le capsule o le compresse.

Vale la pena di notare, infine, che attualmente è previsto lo sconto promozionale del 15% legato all’acquisto di due confezione di CLA Powder 150 g.